domenica 14 ottobre 2012

CHIESTI CONTROLLI ISPETTIVI ALL'ASL E ALL'ISPETTORATO DEL LAVORO CONTRO IL COMPORTAMENTO DI ELECTROLUX SOLARO NEI CONFRONTI DELLE PERSONE INVALIDE



La direzione Electrolux continua nel suo lavoro intimidatorio iniziato circa un anno fa con la convocazione in ufficio del personale “colpevole di ammalarsi”.
Oggi i “colpevoli” sono i lavoratori invalidi, a cui Electrolux fa pressioni psicologiche, affinchè passino ad un orario part-time! Domani magari i “colpevoli” potrebbero essere i RAL anche se in parte creati dalla stessa Electrolux e dai suoi cicli usuranti nei tempi del “manda avanti”!

Magari tu che leggi sei uno che reputi giuste queste azioni: credi (forse) che Electrolux lo fa per il bene di chi lavora? Per tenere aperto? Se la pensi così sappi che ELECTROLUX STA’ SOLO GIOCANDO A DIVIDERCI, PER INDEBOLIRCI! GUAI A CHI PENSA CHE IL PROBLEMA, NON LO RIGUARDA PERCHE’ DOMANI POTREBBE ESSERE DIVERSO!
Di fronte alla gravità di ciò che sta avvenendo, crediamo sia importante che tu rifletta e reagisca.

NEL FRATTEMPO vi informiamo che i delegati CUB assieme alla propria segreteria provinciale hanno  provveduto a chiedere contro le gravi azioni di Electrolux un intervento ispettivo agli organi preposti.

15 ottobre 2012

RSU FlmUniti CUB
Segreteria provinciale FLMU





Nessun commento: