mercoledì 25 gennaio 2012

CASSA INTEGRAZIONE GUADAGNI ORDINARIA

Rendiamo noto che nella giornata di ieri, hanno avuto luogo alcuni incontri con la direzione aziendale  che hanno portato alla modifica della cassa integrazione precedentemente sottoscritta.
Oltre alla giornata di CIGO già avuta luogo nelle giornata del 20 gennaio si è concordato di confermare la cassa integrazione ordinaria per le giornate di venerdì 27 e lunedì 30 gennaio per tutto lo stabilimento con la sola eccezione degli addetti della linea 8.

Rendiamo inoltre noto che nella giornata di domani, giovedì 26 gennaio, avrà luogo un nuovo incontro con la direzione per definire le sospensioni dell’attività produttiva del mese di FEBBRAIO.

Durante l’incontro di ieri, ci è stato comunicato ufficiosamente dalla direzione, che la produzione del mese di febbraio (tra CIGO e PAR) vedrà fermate per un totale di 6 giornate.

La correttezza ci porta a scegliere di comunicarvi le esatte giornate solo dopo averle eventualmente definite e calendarizzate.

A fronte di quanto stà avvenendo ci adopereremo con tutte le nostre forze per accelerare la discussione riguardo le ferie estive. Occorre una visione di insieme su tutto il 2012 e lavorare in un quadro il più ampio e generale possibile ed evitare i consueti effetti “tampone” che creano solo incertezza gestionale ai nostri compagni di lavoro.

Da ora in avanti allo scopo di trasparenza, ogni documento siglato con la direzione del personale, verrà reso pubblico attraverso l’affissione nelle bacheche sindacali.


25 Gennaio 2012                                               I delegati FLMU CUB
                                                                           Electrolux Solaro

Nessun commento: