Oggetto: Sospensione attività produttiva 31/10/2011 e richiesta di incontro
Abbiamo appreso da un comunicato sindacale a firma dei delegati FIM, FIOM e UILM che martedì 18 ottobre 2011 (alle ore 12,00) è avvenuto un incontro tra il vostro ufficio ed alcuni membri RSU con i quali avete definito la sospensione dell’attività produttiva per la giornata del 31 ottobre 2011 e la sua copertura con il ricorso alla cassa integrazione guadagni ordinaria. Solo dopo detto incontro e a cose decise, tramite fax comunicavate alla RSU oltre che le OO.SS.LL. territoriali dei sindacati componenti la RSU la sospensione dell’attività produttiva per la giornata in oggetto.
Il comportamento da voi assunto, oltre che lesivo nei confronti dei nostri diritti e mirato a escluderci dalle informazioni di legge a noi dovute di cui ci riterremo liberi di far valere ragioni e diritti nelle sedi più opportune, vizia la procedura stessa.
Chiediamo un’incontro urgente tra il vostro ufficio e gli scriventi unitamente ai rappresentanti territoriali della FLMU-CUB per ottenere le informazioni di legge a noi dovute.
In attesa di vostra convocazione scritta.
Distinti saluti
RSU FlmUniti CUB
segue originale
clikka sull'immagine per ingrandirla

Nessun commento:
Posta un commento